Avete mai fatto caso alle rondinelle quando costruiscono accuratamente il loro nido ? Portano terra bagnata e ramoscelli, architetti instancabili.
Una settimana a discuter quale fosse il punto ideale per la loro opera d’arte: una colonnina dell’ingresso di casa che con cura hanno avviato a dipingere, luogo per continuare a raccontarsi in campagna, lungo la storia, in un passato che non sarà mai un passato.
Ecco Venerdì il suono di un enorme temporale non è riuscite a rinchiudere il sole di una nuova ed arricchente conoscenza. Il tepore di un incontro tra perfetti sconosciuti, Artisti di vita a stringersi attorno ad una tavola: La Tavola Italiana.
L’inizio di una nuova avventura a raccontarci a “Veglia nell’Aia”, la prima ci auguriamo di una lunga serie.
Le sorprese non sono mancate: da Milano a Roma, dalla Calabria con furore 🙂 un compleanno da festeggiare, Arte, Musica, Pittura … parole per un evento speciale …
La porta aperta ad un nuovo progetto artistico che vuole accogliere bellezza, più facile da ricercare in una vecchia palude come la Val di Chiana che ha ancora molto da offrire e da costruire.
Una serata surreale, senza tempo al tocco di spezie e candele, tra risa e profumo di un’Amicizia mai vissuta, al sogno di uno spazio da arricchire di gioia e poesia …
Grazie al fare di ogni “rondinella” …
Grazie a Michele Genito ed Elena per gli scatti ..
Grazie a Stefano Goracci per la Tavola Italiana, a Franco Rossi per Sapori Tradizionali, a Luca Gattavecchi, …
Grazie agli Amici, alla mia famiglia …
Grazie agli Artisti …
Grazie all’idea … al sogno tramutato in realtà …